VAI AL CARRELLO
Non ci sono elementi aggiunti.
close
Navigation
Language:

Armadi frigo, l'innovativo rivestimento PET

armadio frigo

 

Un prodotto di qualità significa non solo un ottimo funzionamento, ma anche una garanzia di durata nel tempo.

Quando si sta per acquistare un armadio frigo bisogna tenere conto di molte cose che potranno garantire una facile manutenzione negli anni a venire.

Per quetso motivo è importante scegliere una determinata tipologia di armadi refrigerati, che tengano conto anche degli innovativi rivestimenti in PET.

Il rivestimento in PET di questi frigoriferi è 100% garantito Made in Italy: un materiale pratico, ecologico, realizzato senza uso di PVC e assolutamente paragonabile all'acciaio.
I migliori hanno questo rivestimento all'esterno, chiamato rivestimento anti-impronta PET, e alluminio e acciaio alimentare all'interno, per poter garantire una semplicità di pulizia.

Questa caratteristica è ideale per tutti colori che desiderano un armadio frigorifero per gastronomia essenziale, pratico e semplice da pulire, magari in vista al pubblico. 
E' inoltre un materiale resistente ai solventi, allo strofinamento, alle temperature estreme, all'umidità relativa e alle macchie di freddo).

Altra caratteristica per un ottimo armadio frigorifero è il basso consumo che garantisce un notevole risparmio energetico, essendo un'apparecchiatura che resta sempre accesa.
Utili sono uno spessore isolante di 70 mm e i tavoli in acciaio inox AISI 304. 

Lascia un commento